Controllo qualità pistacchi

Facciamo del nostro meglio per garantire che i nostri consumatori ricevano un prodotto di qualità superiore e che superi costantemente tutti i problemi di sicurezza alimentare e servizio. Ci atteniamo a uno standard notevolmente più elevato rispetto a qualsiasi concorrente noto e siamo orgogliosi di produrre prodotti sani per clienti sani. Miriamo ogni giorno a migliorare la nostra attività. Nello specifico, abbiamo eseguito numerosi test analitici.

Prove analitiche

Analisi fisica

Ad ogni fase della produzione vengono eseguiti test fisici secondo il nostro piano di qualità. Questo soddisfa sempre le aspettative e le elevate esigenze dei nostri clienti.

Analisi chimica

Tutti i test chimici necessari per i prodotti al pistacchio, come la determinazione dei livelli di perossido e FFA, vengono eseguiti nel nostro laboratorio.

Analisi tossica

L’analisi dell’aflatossina viene condotta con le ultime tecnologie.

Analisi microbiologiche

Green Kernel è ben attrezzato per eseguire tutti i test microbiologici necessari. Tutti i prodotti Green Kernel sono sottoposti all’analisi microbiologica prima della consegna finale.

Gestione delle materie prime

Tutte le materie prime approvate sono etichettate con i numeri di tracciabilità e questi materiali sono etichettati per garantire la massima tracciabilità dei nostri prodotti e anche conservati nell’area designata per ciascuno di essi.

Gestione dell’area di stoccaggio

Le nostre materie prime, semiprodotti e prodotti finiti sono conservati per l’ispezione e tutti sono immagazzinati in diverse aree designate per prevenire qualsiasi contaminazione incrociata.

Sistemi di gestione della qualità